Profilo Utente | Argomenti Attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 All Forums
 MULTE: NUOVO SERVIZIO CONSULENZA/ASSISTENZA
 MULTE e RICORSI - ISTRUZIONI PER L'USO...
 191/1-4
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

mariacristina
Membro

2 Posts

Posted - 13/02/2007 :  12:45:03  Show Profile
salve a tutti
spero che potrete aiutarmi...mi è stata cotestato......"in zona ove il traffico non è regolato da agenti o semaforiometteva di dare la precedenza ai pedoni transitanti su attravers. pedonale"....manca la contestazione immediata per assenza del trasgressore.ERO CON IL MOTORINO
ora voi come la impugnereste? ho pensato alla genericità dei motivi della mancata contestazione, all'assurdità del fatto che con il motoveicolo posso impedire l'attraversamento, e al fatto che il verbale è firmato da due assitenti.
AIUTATEMI

GRN
Membro - Junior

Italy
178 Posts

Posted - 13/02/2007 :  13:03:17  Show Profile
quote:
Originally posted by mariacristina

manca la contestazione immediata per assenza del trasgressore.
Questo già appare contraddittorio con la mancata precedenza...
Comunque ti conviene fare scansione del verbale (omettendo i dati sensibili) per poterlo far visionare agli esperti del forum.
Go to Top of Page

Comitato *K49
*Sportello SOS

2201 Posts

Posted - 13/02/2007 :  13:07:19  Show Profile
*
e mancava l'Abbraccio di Benvenuta tra i Limoni che Mordono...

evvaiiiiiiiiiiiii...

Zio Gian for you...

New:* FACEBOOK: CI SIAMO ANCHE NOI...!!!
* PER REGISTRARSI NEL FORUM *SPORTELLI S.O.S. MULTATI * MILANO 2006: 1° SPORTELLO S.O.S. MULTATI !!!
*http://www.strademulte.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2839 RMCARLO Ascolta la Radio Amica dei Multati...

Multati??? ditelo a Zio Gian for you.. * Per aderire al Comitato *K49 Strade&Multe
*LINEE S.O.S. MULTATI: TIM 338.4570.572 - Vodafone 340.733.9737 (ore ufficio)
*Fax: 02.700.43.1990 - 06.233.20.4992 - Mail: Comitato@Strademulte.it

NOTIZIE e RIFERIMENTI UTILI
* MONDOMULTE.it NEWS: il 1° NOTIZIARIO NAZIONALE *TORINO10.it *MILANO101.it - *MILANO.MULTE *TORINO.MULTE
*GENOVA.MULTE *BOLOGNA.MULTE *FIRENZE.MULTE *ROMA.MULTE
New:*http://www.strademulte.it/forum/default.asp?CAT_ID=46AKKIAPPAVELOX: Postazioni in Italia[/url
[b]Spazi Tecnici:
*[b] AUTOVELOX - T-RED - TELELASER - TUTOR - PROVIDA + SCHEDE...

*[b][red]DOTAZIONI
: TOMTOM VIA120/LIVE825 - PANASONIC LUMIX TZ8/FS35/SD60 [/center]
Go to Top of Page

pacotom
*Controparte

Italy
406 Posts

Posted - 13/02/2007 :  23:30:52  Show Profile
quote:
Originally posted by mariacristina

salve a tutti
spero che potrete aiutarmi...mi è stata cotestato......"in zona ove il traffico non è regolato da agenti o semaforiometteva di dare la precedenza ai pedoni transitanti su attravers. pedonale"....manca la contestazione immediata per assenza del trasgressore.ERO CON IL MOTORINO
ora voi come la impugnereste? ho pensato alla genericità dei motivi della mancata contestazione, all'assurdità del fatto che con il motoveicolo posso impedire l'attraversamento, e al fatto che il verbale è firmato da due assitenti.
AIUTATEMI

Raccontala tutta.
1) Sei minorenne? In questo caso il "trasgressore" non è il conducente, ma l'esercente la potestà genitoriale. E se non c'era e non è arrivato sul posto, la mancata contestazione immediata è lecita.
2) da dove viene fuori "impedire l'attraversamento", se la contestazione è l'omessa precedenza?
3) se non c'erano agenti o semafori chi e come te l'ha contestata l'infrazione? Era una pattuglia di passaggio?
Scusa, ma se non posti il verbale e ti tieni così abbottonata, come ti possiamo aiutare?

Saluti.
P.S. Io NON sono un Expert!
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: